sabato 3 gennaio 2009

44 DISCUTONO

Gli spiega quanto è accaduto a Benedetta

D.C. - Ma si rende conto che può morire?-

F.L. - Non m'interessa! L'avevo avvertita, ma non ha voluto accettare la mia idea! Non pensavo che si bevesse le cavolate della psicologa, visto che in una seduta le aveva detto di farcela da sola. Adesso Benedetta pagherà il mio non aiuto!-

- Mi dica dov'è! Subito!-

- Che importanza ha ormai? Benedetta è stata avvertita! Pensateci voi a lei! Con me, ha chiuso per sempre!-

- Ha un comportamento troppo egoistico, dicendo così! Lei era sconvolta e non voleva dire quelle cose! Quand'è partito con la macchina, gridava di tornare! La prego! Torni adesso!-

- No, dottor Carpensi! Sono stato troppo accomodante con lei e ho fatto male ad esserlo! Per lei ero un 38enne troppo speciale! Mi chiama sempre così! Ho 38 anni ed ero disposto a prendermi per 6 anni cura di lei, ma non ha voluto.-

- Si rende conto che il suo, è un comportamento egoista e superficiale?-

Nessun commento:

Posta un commento